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Siamo alla ricerca di partner che condividono la nostra visione e desiderio di crescere.

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Immobiliare & Social Network

I social network hanno un ruolo sempre più importante nel settore immobiliare, sia per gli acquirenti che per gli agenti immobiliari.

Per i clienti:
  • Seguendo le agenzie immobiliari sui social è possibile rimanere aggiornati sulle nuove offerte di immobili.
  • Iscrivendosi ai gruppi di discussione è possibile avere informazioni e scambiare consigli con altri utenti.
  • Utilizzando le funzioni di ricerca è possibile filtrare immobili in base a specifiche caratteristiche, come il prezzo, la posizione o la tipologia.
Per gli agenti immobiliari:
  • Raggiungimento di un pubblico più vasto rispetto ai tradizionali canali di marketing, come gli annunci stampati o le inserzioni radiofoniche.
  • Costi contenuti rispetto ad altri canali di marketing.
  • Interazione con i clienti in modo più diretto e personalizzato.

Per questo il portale immobiliare dispone di alta tecnologia per sfruttare al meglio le potenzialità di questi strumenti, offrire un'esperienza di navigazione e di ricerca completa e coinvolgente, raggiungendo un pubblico più ampio e costruendo relazioni più forti con i clienti.

10 motivi

per scegliere il Consulente del Credito

1

Aumentare le possibilità di concludere una vendita: il consulente del credito WeUnit può aiutare gli acquirenti a trovare un mutuo adatto alle loro esigenze, aumentando così le possibilità che un affare venga concluso.

2

Migliorare l'esperienza dell'acquirente: il consulente del credito WeUnit offre agli acquirenti informazioni chiare e concise sul processo di mutuo, rendendolo meno stressante e più efficiente.

3

Ridurre i tempi di chiusura: il consulente del credito WeUnit aiuta gli acquirenti ad ottenere un mutuo in modo rapido e semplice, riducendo i tempi di processo.
 

4

Aumentare la soddisfazione del cliente: il consulente del credito WeUnit supporta gli acquirenti a trovare la casa dei loro sogni, offrendo loro un servizio personalizzato e di alta qualità.

5

Diffondere la conoscenza del mutuo: il consulente del credito WeUnit sostiene gli acquirenti a comprendere le opzioni di mutuo disponibili, fornendo loro informazioni accurate e aggiornate.

6

Acquisire nuovi clienti: il consulente del credito WeUnit indirizza potenziali acquirenti all'agenzia immobiliare, aumentando così il numero di clienti potenziali.

7

Migliorare il servizio Clienti: il Consulente del Credito WeUnit può fornire sostegno agli agenti immobiliari, aiutandoli a rispondere alle domande dei clienti in modo preciso e informativo.

8

Fornire un servizio completo: un'agenzia immobiliare che sceglie il Consulente del Credito WeUnit può offrire un servizio completo ai clienti, semplificando il processo di acquisto di una casa.

9

Creare un rapporto di fiducia: il Consulente del Credito WeUnit aiuta a creare un rapporto di fiducia tra l'agenzia immobiliare e gli acquirenti, aumentando così la probabilità che gli acquirenti ritornino in futuro.

10

Aumentare la redditività: la convenzione tra un'agenzia immobiliare ed il Consulente del Credito WeUnit porta all'aumento delle vendite e dei profitti.
 

Domande Frequenti (FAQ)

Una raccolta delle domande più frequenti che l'utente si pone riguardo ai prodotti e servizi proposti:

  • Per entrare nella nostra rete: Registrati compilando il format sottostante; Ricevi in 48 ore un nostro contatto; Inizia subito la tua operatività

  • No! Aderire non prevede alcun costo; il portale è stato creato per fornire e migliorare il servizio tra Agenzie immobiliari ed il Consulente del Credito.

  • Si! Il portale non è un franchising.

  • Si! Il portale è nato per creare sinergia tra il Consulente del Credito e l'Agente immobiliare, incentivando quest'ultimo a poter pubblicare illimitatamente tutti gli immobili in portafoglio.

  • Grazie alle continue convenzioni, il portale concede la possibilità di poter usufruire di servizi a pagamento e gratuiti. Contattaci per maggiori informazioni.

  • No! Il portale ha lo scopo di generare un modello di business innovativo, con la mission di non richiedere nessuna fee d'ingresso, royalties e soprattutto alcuna penale.

  • Con la WebApp MLS offre la possibilità di creare sinergia tra gli agenti immobiliari aderenti al portale, mentre, grazie alla WebApp MultiTasking permette di trovare e proporre automaticamente gli immobili più idonei ai tuoi Clienti e viceversa.

  • La WebApp Marketing è un servizio aggiuntivo che offre il portale immobiliare. Questo servizio consente agli agenti immobiliari di aumentare la visibilità dei propri immobili e di migliorare la comunicazione e sincronizzazione sui social media, con i clienti.

  • Il portale immobiliare offre ai clienti in particolare, l'eccellenza del servizio della mediazione creditizia tramite un Consulente del Credito We-Unit dedicato.

  • Grazie alla sezione MyGest, il portale concede a tutti i clienti registrati l'accesso alla propria "area riservata" con la possibilità di monitorare la gestione dell'immobile per i venditori/locatori e l'andamento delle visite per gli acquirenti.